Le voci di corridoio che parlavano di un prossimo Samsung Galaxy Note 9 bianco si sono rivelate veritiere. Samsung Taiwan ha lanciato ufficialmente questa nuova opzione di colore disponibile per il top di gamma nella giornata di oggi confermando quanto detto alcuni giorni fa.

L’opzione di colore è apparentemente chiamata “First Snow White” per commemorare la prima nevicata dell’anno a Taiwan ed è al momento riservata ai clienti del paese.

Si tratta dello stesso Galaxy Note 9 che tutti conosciamo con 128 GB di spazio di archiviazione, al quale Samsung ha semplicemente colorato il retro e la penna abbinata con un bianco pulito.

Attualmente Samsung offre Galaxy Note 9 nei colori viola, rame, nero, blu e argento, tuttavia la disponibilità di queste opzioni varia a seconda del mercato e l’azienda non ha confermato o negato se offrirà questa opzione di colore anche in altri mercati.

Samsung lancia spesso nuove opzioni di colore per i suoi smartphone di punta per incrementarne le vendite e la nuova colorazione potrebbe rendere il flagship un articolo irrinunciabile per i fan a Natale e Capodanno.

Samsung Galaxy Note 9 è il primo dispositivo Galaxy Note che verrà offerto in colore bianco dal Galaxy Note 5 che è stato rilasciato nel 2015 e sarà venduto esclusivamente attraverso i canali di vendita di Samsung a Taiwan, a partire dal prossimo mese, al prezzo di 998 dollari, circa 880 euro.

Vai a: La recensione del Samsung Galaxy Note 9