Lo youtuber Marques Brownlee (conosciuto anche come MKBHD) ha pubblicato una GIF animata che offre una panoramica completa di quello che dovrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy Note 7.

La data dell’annuncio si fa sempre più vicina e, grazie ai numerosi contenuti trapelati sul Web nelle scorse settimane, ormai possiamo dire di sapere quasi tutto sul nuovo Galaxy Note 7. Anche se è bene prendere con le pinze tutte le foto e le notizie che abbiamo pubblicato finora, possiamo ormai dire che l’annuncio ufficiale di Samsung che sarà fatto il 2 agosto sarà solo una semplice formalità.

Ma passiamo ora alla GIF animata che, per ovvie ragioni, non rivela niente di particolarmente nuovo, ma si limita ad offrirci una panoramica a 360 gradi del nuovo top gamma di Samsung.

Concludiamo ricordandovi che sulle nostre pagine potete trovare tutte le notizie in merito al Samsung Galaxy Note 7. Per il momento non ci resta che attendere il 2 agosto, data che secondo alcune fonti non confermate potrebbe coincidere con l’inizio della distribuzione del dispositivo in alcune nazioni.