Nelle ultime settimane abbiamo parlato molto del Samsung Galaxy Note 7 e abbiamo analizzato varie informazioni, ma solo oggi possiamo ammirarlo in quelli che dovrebbero essere i primi render stampa.

Le immagini sono state condivise da Evan Blass, in arte @evleaks, e perciò riteniamo che siano attendibili, nonostante in questo campo, si sa, le cose possono cambiare da un momento all’altro, ma non dovrebbe essere questo il caso.

Così, salvo colpi di scena, questo qui sotto dovrebbe essere Samsung Galaxy Note 7 in Black Onyx, Silver Titanium e Blue Coral, ossia nelle tre colorazioni in cui dovrebbe essere disponibile all’acquisto inizialmente.

samsung-galaxy-note-7Le immagini dovrebbero confermare, oltre al nome, anche la presenza dello scanner dell’iride frontale, che dovrebbe essere posizionato sopra al display. Dovrebbe essere confermata anche la porta USB Type-C, però non dalle immagini qui sopra ma da queste qui sotto messe online da un produttore di cover.

Dunque questo visto qui sopra dovrebbe essere il design definitivo del Samsung Galaxy Note 7, che, vi ricordiamo, dovrebbe essere presentato durante i primi giorni di agosto e perciò verosimilmente fra un mese esatto.