Manca davvero poco alla presentazione del Samsung Galaxy Note 7 e fra meno di una settimana scopriremo finalmente in modo ufficiale e definitivo ogni sua caratteristica.

Fino ad allora quindi dovremo fare affidamento solo sulle indiscrezioni e oggi ce ne sono alcune nuove che provano ad anticiparci altre caratteristiche e a mostrarci le sue dimensioni a confronto con gli altri membri della famiglia Galaxy.

Acquista importanza l’indiscrezione dei giorni scorsi secondo cui Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe montare una batteria da appena 3’500 mAh e quindi di 100 mAh inferiore a quella del Samsung Galaxy S7 Edge.

Ad avvalorarla è Paul O’Brien, personaggio noto nel mondo del modding e più volte fonte attendibile di anticipazioni in passato, che tramite Twitter afferma di essere deluso dalla capacità della batteria e che se avesse avuta una da 4’000 mAh lo avrebbe comprato all’istante.

Dunque la batteria potrebbe non essere ciò che sperate e l’autonomia magari potrebbe essere sottotono, ma di questo ne riparleremo a tempo debito. Un’altra caratteristica confermata dovrebbe essere la resistenza all’acqua, o quantomeno agli spruzzi d’acqua.

Samsung ha pubblicato un video teaser intitolato “Next Note” nel quale vengono anticipate celatamente alcune caratteristiche del Samsung Galaxy Note 7 e fra queste potrebbe esserci proprio la resistenza all’acqua, come potete vedere da questo frame sottostante.

samsung-galaxy-note-7-waterdicht

Un paio di scatti sfocati dovrebbero confermare le dimensioni importanti e l’ampio display, non che ce ne fosse bisogno ovviamente, e l’hardware al top, anche rispetto agli ultimi nati nella famiglia Galaxy.

Insomma, è riuscito a suscitare il vostro interesse questo Samsung Galaxy Note 7? Prima di risponderci, vi suggeriamo di dare uno sguardo a tutto ciò che è noto sul suo conto in questo nostro articolo riepilogativo.