Samsung Galaxy Note 7: confronto con S7, benchmark e batteria poco capiente

Manca davvero poco alla presentazione del Samsung Galaxy Note 7 e fra meno di una settimana scopriremo finalmente in modo ufficiale e definitivo ogni sua caratteristica.

Fino ad allora quindi dovremo fare affidamento solo sulle indiscrezioni e oggi ce ne sono alcune nuove che provano ad anticiparci altre caratteristiche e a mostrarci le sue dimensioni a confronto con gli altri membri della famiglia Galaxy.

Acquista importanza l’indiscrezione dei giorni scorsi secondo cui Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe montare una batteria da appena 3’500 mAh e quindi di 100 mAh inferiore a quella del Samsung Galaxy S7 Edge.

Ad avvalorarla è Paul O’Brien, personaggio noto nel mondo del modding e più volte fonte attendibile di anticipazioni in passato, che tramite Twitter afferma di essere deluso dalla capacità della batteria e che se avesse avuta una da 4’000 mAh lo avrebbe comprato all’istante.

Dunque la batteria potrebbe non essere ciò che sperate e l’autonomia magari potrebbe essere sottotono, ma di questo ne riparleremo a tempo debito. Un’altra caratteristica confermata dovrebbe essere la resistenza all’acqua, o quantomeno agli spruzzi d’acqua.

Samsung ha pubblicato un video teaser intitolato “Next Note” nel quale vengono anticipate celatamente alcune caratteristiche del Samsung Galaxy Note 7 e fra queste potrebbe esserci proprio la resistenza all’acqua, come potete vedere da questo frame sottostante.

samsung-galaxy-note-7-waterdicht

Un paio di scatti sfocati dovrebbero confermare le dimensioni importanti e l’ampio display, non che ce ne fosse bisogno ovviamente, e l’hardware al top, anche rispetto agli ultimi nati nella famiglia Galaxy.

Insomma, è riuscito a suscitare il vostro interesse questo Samsung Galaxy Note 7? Prima di risponderci, vi suggeriamo di dare uno sguardo a tutto ciò che è noto sul suo conto in questo nostro articolo riepilogativo.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alfonso Ventura

    Mi tengo l S6 ;)

  • Angelo Valenti

    Io Sono alquanto impaziente, non vedo l’ora di poter osservarlo all’opera e
    valutare un acquisto (che fino ad ora è probabile all’80% circa :D ),
    in quanto ho bisogno di un nuovo telefono. Il vecchio mi ha abbandonato.
    Sto
    aspettando da circa 2 mesi, “arrangiandomi” con un vecchio IPhone 4s, ho
    avuto NOTE, NOTE 2 e NOTE 3 ahimè saltando 4 ed il fantomatico 5, ho
    cambiato diversi terminali ma la serie in questione mi sa che è proprio
    “la mia”…
    Mi ha regalato sempre tanta versatilità, utilità e
    completezza, quella che, per il mio utilizzo, non ho trovato in nessun
    altro smartphone.
    Adesso ho deciso di ritornare al Note in maniera
    definitiva e spero che tutta questa intraprendenza da parte di Samsung
    porti a migliorare il Device e giovi alla nostra esperienza nel
    quotidiano.
    Spendere una cifra Importante e prendere una cantonata sinceramente mi infastidirebbe e non poco :P
    Sono fiducioso ed aspetterò una vostra recensione (sempre accuratissima ed
    affidabilissima, davvero complimenti) per valutare l’acquisto o
    eventualmente orientarmi sul 5 che mi farebbe risparmiare anche un pò.
    Comunque, la scimmia che ho addosso è bella grande :D spero sappia guidarmii bene :D

  • Angelo Valenti

    Io Sono alquanto impaziente, non vedo l’ora di poter vederlo all’opera e valutare un acquisto (che fino ad ora è probabile all’80% circa :D ), in quanto ho bisogno di un nuovo telefono mi ha abbandonato.
    Sto aspettando da circa 2 mesi, “arrangiandomi” con un vecchio IPhone 4s, ho avuto NOTE, NOTE 2 e NOTE 3 ahimè saltando 4 ed il fantomatico 5, ho cambiato diversi terminali ma la serie in questione mi sa che è proprio “la mia”…
    Mi ha regalato sempre tanta versatilità, utilità e completezza, quella che, per il mio utilizzo, non ho trovato in nessun altro smartphone.
    Adesso ho deciso di ritornare al Note in maniera definitiva e spero che tutta questa intraprendenza da parte di Samsung porti a migliorare il Device e giovi alla nostra esperienza nel quotidiano.
    Spendere una cifra Importante e prendere una cantonata sinceramente mi infastidirebbe e non poco :P
    Sono fiducioso ed aspetterò una vostra recenzione (sempre accuratissima ed affidabilissima, davvero complimenti) per valutare l’acquisto o eventualmente orientarmi sul 5 che mi farebbe risparmiare anche un pò.
    Comunque, la scimmia che ho addosso è bella grande :D spero sappia guidarmii bene :D

  • Fabrizio Azzarello

    Batteria deludente

  • Roberto Simonelli

    madonna sottotono per 100mAh ma non scherziamo.

    • Paske

      Va be considera che sono 100 mAh in meno ma con display più grande. Secondo me alla fine farà come s7 flat, ti porta a dopo cena (che è più che sufficiente)

      • Roberto Simonelli

        Lo schermo è più grande solo come dimensione.

        • Paske

          Si certo, penso che nell’uso quotidiano sarà in linea con gli altri alla fine

  • ✅ Insider_Project ✅

    Si sa dimensioni schermo precise?

Top