Alcuni smartphone Samsung, come il Galaxy Note 5, il Galaxy S6 Edge il Galaxy S7, sono i protagonisti di alcune offerte online che ne rendono appetibile l’acquisto.

Il Samsung Galaxy Note 5, top di gamma della casa sud coreana presentato nella seconda metà del 2015, ha subito, in questi mesi, un interessante calo di prezzo arrivando a 475 Euro. Sicuramente il prezzo risulta essere giustificato, nonostante siano passati alcuni mesi dal suo lancio ufficiale, viste le specifiche tecniche di spessore del phablet per eccellenza.

Il secondo smartphone della lista è il Galaxy S6 Edge, smartphone di punta del 2015 viste le sue caratteristiche tecniche e vista la tecnologia innovativa del display dual-edge. Il device che precede il Galaxy S7 Edge di una generazione ha subito una svalutazione tale da permetterne l’acquisto alla metà del prezzo di lancio in quanto è possibile acquistarlo online al prezzo di 415 Euro.

L’ultimo dispositivo in offerta è il Galaxy S7, attuale top di gamma dell’azienda sud coreana. Lo street-price attuale è quello più basso visto finora e corrisponde a circa 509 Euro. La svalutazione rispetto al suo prezzo di lancio, pari a 220 Euro, è rilevante ma allo stesso tempo giustificata dall’evoluzione del mercato.

Voi acquisterete uno di questi smartphone Samsung a questi prezzi?