Durante la giornata di ieri, vi abbiamo mostrato una presunta immagine reale del Samsung Galaxy Note 3. Nemmeno il tempo di gustarcela, che lo smartphone si mostra in una nuova presunta immagine reale (la trovate a fine articolo).

A differenza delle precedente, in questa nuova immagine lo smartphone mostra completamente la parte frontale, tramite cui è possibile rendersi conto della grandezza del display e della cornice che lo circonda.

Il design sembra essere in linea con quello visto con il Galaxy S4, per cui la foto sembrerebbe essere autentica, nonostante la parte posteriore non sia visibile a causa della custodia in cui è è inserito lo smartphone.

Il display, inoltre, sembra essere ricoperto da una pellicola protettiva, il che ne falsa leggermente le linee, benché sia comunque possibile notare la cornice laterale davvero ridotta al minimo. Non mancano, naturalmente, i soliti sensori posti superiormente al display e il tasto home fisico, posto invece nella parte sotto al display.

Vi ricordiamo che il Galaxy Note 3 sarà presentato durante il prossimo IFA di Berlino che avrà inizio nel mese di Agosto e dovrebbe avere un display da 6 pollici Full HD e un SoC Qualcomm Snapdragon 800.

Samsung Galaxy Note 3

Via