Il Samsung Galaxy Note 3, come sappiamo, sarà presentato durante i primi giorni di Settembre, durante un evento Unpacked o durante l’IFA di Berlino. Nonostante manchino ancora alcune settimane alla sua presentazione, le voci sulle sue caratteristiche non mostrano cenni di rallentamento.

Dopo alcune recenti indiscrezioni che volevano a bordo dello smartphone 3 GB di RAM, ne emergono di nuove che confermano ulteriori caratteristiche hardware.

Secondo queste ultime indiscrezioni, infatti, il Galaxy Note 3 avrà a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 800 ma, come già visto con il Galaxy S4, ci sarà anche un’altra versione con a bordo il SoC Samsung Exynos 5 octa core, destinata solo ad alcuni mercati selezionati da Samsung.

Non vengono menzionati altri dettagli, per cui diamo per buoni quelli emersi in precedenza, tra cui il display da 5.99 pollici Full HD. Con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale emergeranno sicuramente nuovi dettagli, per cui avremo modo di conoscere meglio lo smartphone. Noi vi terremo costantemente aggiornati, per cui continuate a seguirci.

Via