Samsung Galaxy J7 (2016) riceve in India le patch di sicurezza di luglio

Dopo gli aggiornamenti con le patch di sicurezza di luglio per Galaxy S7, Note 5, S6 e S6 edge+, parte dall’India l’update anche per Samsung Galaxy J7 (2016), il modello di fascia più alta della serie.

L’aggiornamento è relativamente consistente (254 MB), con numero build J710FXXU1APG5, ma Samsung non ha specificato un changelog preciso per esplicare i cambiamenti e i miglioramenti introdotti; le patch di sicurezza sono datate 1 luglio. Stranamente Galaxy J5 (2016) si trova invece ancora fermo alle patch del mese di aprile, ma a questo punto immaginiamo che possa tornare in pari nelle prossime settimane.

Galaxy J7 2016 patch sicurezza luglio india

Non sappiamo quanto tempo ci vorrà prima che il “medesimo” aggiornamento arrivi anche in Europa e in Italia, ma trattandosi comunque di un update minore non dovrebbe volerci troppo tempo. Restate ovviamente sintonizzati per scoprirne di più.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Teodor Spataru

    E Android 6.0 su A5 2016?

Top