Samsung Galaxy S6 e S6 edge Plus ricevono le patch di sicurezza datate primo luglio

Samsung Galaxy S6Samsung Galaxy S6 Edge Plus stanno ricevendo in queste ore l’aggiornamento contenente le patch di sicurezza di luglio. In entrambi i casi si tratta dei modelli no brand, non associati quindi ad un particolare operatore telefonico. Per il momento Samsung non ha rilasciato informazioni circa la presenza di altre novità nell’aggiornamento che, come sempre, avverrà in modalità OTA.

Per quanto riguarda S6 Edge Plus il nuovo firmware porta la sigla XXS2BPG1 mentre l’aggiornamento per Galaxy S6 porta il sistema alla versione XXU4DPG8. In entrambi i casi, come per tutti gli aggiornamenti alle patch di sicurezza di luglio, Samsung ha utilizzato la base datata 1 luglio invece della versione più recente che è stata rilasciata il 5 luglio.

Per la prima volta da quando Google ha iniziato a rilasciare le patch di sicurezza sono state rilasciate due differenti versioni, datate 1 e 5 luglio. In realtà le patch del 1 luglio sono comunque valide e le patch rilasciate il 5 verranno integrate con quelle che saranno disponibili nel mese di agosto. Potete dunque scaricare in tutta tranquillità l’aggiornamento via OTA per Samsung Galaxy S6  e Galaxy S6 edge Plus, senza che il vostro smartphone possa essere considerato meno sicuro rispetto a quelli che dispongono già della versione rilasciata il 5 luglio.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Massimo

    Il mio s6 edge plus Vodafone si è aggiornato ieri mattina ma non ho notato niente di diverso, solo la patch aggiornata il 1 luglio

  • centrale

    Nulla :)

  • Alfonso Ventura

    Ancora niente.. aspetto con trepidazione

  • TheJedi

    A me ancora niente.

  • Corra

    Nexus 5x 5 luglio ;)

    • Drak69

      Strano, un nexus aggiornato xD

      • Corra

        Hahaha

    • Riccardo Ravaioli

      Sarebbe meglio che lavorassero sul software.. altro che ste stronzate delle patch di sicurezza.. così la gente crede di avere un telefono sempre aggiornato..

      • Corra

        Effettivamente non posso darti torto

Top