Grazie all’offerta di Tre All-in Super Power 200 Samsung Galaxy Fold potrà essere vostro a “soli” 64 euro al mese per 29 mesi + contributi iniziale e finale. L’offerta in realtà costa solamente 14,99 euro al mese e regala minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 200 GB di traffico dati, con addebito su conto corrente (SEPA SDD) o su carta di credito: sarà disponibile a partire dal 16 dicembre.

A far lievitare il prezzo, com’era prevedibile, è naturalmente lo smartphone flessibile integrato: Samsung Galaxy Fold. Il gioiellino di Samsung fa salire la rata di ben 48,99 euro mensili e richiede ben 379,99 euro di anticipo ed una rata finale di 150,2 euro. Il diritto di recesso senza penali è possibile solo dopo i primi 24 mesi, terminati i quali l’utente dovrà pagare le rate residue nel caso voglia infine svincolarsi dal contratto.

L’offerta è attivabile solamente online e la disponibilità di smartphone è limitata: se vi piace quanto proposto da Tre vi conviene quindi precipitarvi sulla loro pagina web dedicata a Samsung Galaxy Fold il 16 dicembre e cliccare sulla voce acquista online. L’attivazione dell’offerta comporta una spesa di 6,99 euro per i nuovi clienti e di 55,99 euro per i già clienti e richiede un nuovo numero o una numerazione in portabilità da un altro operatore. I 49 euro aggiuntivi per i già clienti vengono spalmati su 24 rate da 2,04 euro al mese e non verranno addebitati con SIM attiva per tutta la durata del contratto.