Ancora una volta è evleaks a mostrarci su Twitter una nuova immagine rendering – rigorosamente leaked – di quello che dovrebbe essere il Samsung Galaxy F, smartphone di fascia alta che il produttore coreano sarebbe ormai pronto a lanciare.

Il condizionale è d’obbligo, non essendovi al momento informazioni certe su quelli che sono i progetti di Samsung, che in cantiere avrebbe anche il Galaxy S5 Prime, ossia una versione potenziata del suo attuale top di gamma.

Ricordiamo, infatti, che stando alle ultime indiscrezioni, Galaxy S5 Prime e Galaxy F dovrebbero essere due dispositivi distinti, pur con qualche caratteristica comune, come un display dotato della super risoluzione QHD.

Tra le altre feature del Samsung Galaxy F, ovviamente sempre secondo i rumor, dovremmo trovare uno schermo con diagonale da 5,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 805 ed il sensore per la rilevamento del battito cardiaco. La cover posteriore sembrerebbe invece essere di metallo spazzolato, ma ancora una volta il condizionale è d’obbligo.

Il Samsung Galaxy F sarà presentato nel giro di un paio di mesi o bisognerà attendere l’edizione 2014 dell’IFA di Berlino? Staremo a vedere.

Via