Samsung Galaxy A80 dovrebbe essere il prossimo tassello della nuova e affollata gamma A 2019 del produttore sud-coreano. Nuovi smartphone saranno infatti svelati domani, 10 aprile 2019, e tra questi dovrebbe comparire proprio A80, che nel frattempo è passato da Geekbench.

Durante l’evento “A Galaxy Event”, che si svolgerà domani in alcune città del mondo (tra cui Milano), Samsung presenterà nuovi smartphone della gamma Galaxy A, e tra questi dovrebbe esserci anche Galaxy A80 (SM-A805F). Nell’attesa possiamo dare uno sguardo al benchmark del dispositivo, che sarebbe passato da Geekbench proprio in queste ore ottenendo 2488 punti nel single core e 6732 nel multi.

In base a quanto indicato, Samsung Galaxy A80 dovrebbe disporre di 8 GB di RAM, Android 9 Pie e del SoC Qualcomm Snapdragon 6150, anche se probabilmente non sarà questo il nome commerciale del chip, ritenuto il successore dello Snapdragon 675. Le rivelazioni del benchmark si concludono qui, ma in base ai rumor potrebbero essere presenti la ricarica a 25 W e una batteria da 3700 mAh.

Per il momento non possiamo azzardare altro per quanto riguarda Samsung Galaxy A80: domani forse ne sapremo di più, quindi continuate a seguirci.