Dopo il lancio della gamma Galaxy A, Samsung potrebbe avere in serbo delle versioni leggermente migliorate dei vari modelli, il primo dei quali potrebbe essere proprio Samsung Galaxy A10s.

Lo smartphone, non ancora ufficialmente presentato, è stato confermato da un video promozionale emerso in rete, che si limita esclusivamente a farci capire che il lancio potrebbe essere decisamente imminente.

Samsung Galaxy A10s dovrebbe essere solamente un minimo upgrade rispetto a Galaxy A10, con due fotocamere posteriori e l’aggiunta di un lettore di impronte digitali assente sul modello base. Per il resto si tratterà dello stesso smartphone entry-level e dal basso costo.

Oltre a questo modello, Samsung potrebbe essere al lavoro su versioni migliorate di altri smartphone della gamma Galaxy A, grazie all’esistenza dei numeri di modello dei possibili Galaxy A30s, A50s e A70s, che comunque non verranno lanciati in tutti i mercati del mondo.

Per quanto riguarda Samsung Galaxy A10s, il dispositivo ha anche ricevuto la certificazione Bluetooth ufficiale: ci resta soltanto da capire se questo modello arriverà anche nel nostro mercato e quando.