C’era da aspettarselo, la storia non mente e Samsung Galaxy A8 (2018) non fa eccezione: anche lui, così come tantissimi altri prodotti, sarà venduto in Italia a un prezzo maggiore rispetto a quello del resto d’Europa.

Samsung Galaxy A8 (2018), come da comunicato Samsung, sarà in vendita nel nostro mercato dal 25 gennaio al prezzo di 529 euro nell’unica versione prevista con 32 GB di memoria interna di archiviazione, 4 GB di RAM e supporto al dual-SIM.

Chi lo acquisterà e registrerà sul sito Samsung entro il 14 febbraio avrà in regalo il Samsung Gear VR, compatibile ovviamente con lo smartphone. Al lancio, però, non non avrà l’ultimissima versione di Android.

Samsung, infatti, precisa che Samsung Galaxy A8 (2018) sarà lanciato con a bordo Android 7.1.1 Nougat e che Android 8.0 Oreo arriverà, come aggiornamento di sistema, entro la fine di marzo 2018, per cui entro il primo trimestre.

Samsung Galaxy A8 (2018), per chi se lo stesse chiedendo, sarà l’unico modello dei due annunciati nelle passate settimane ad arrivare in Italia, per cui scordatevi di vedere ufficialmente l’altro plus con display gigantesco.