Abbiamo sentito parlare del Samsung Galaxy S4 Zoom abbastanza recentemente, ed abbiamo appreso che dovrebbe essere il primo Camera Phone della storia. Dopo alcune speculazioni riguardo le sue caratteristiche tecniche, ecco che grazie allo User Agent Profile del dispositivo trapelato in rete siamo in grado di dare qualche informazione più dettagliata sulle specifiche del Galaxy S4 Zoom.

Dando per buona e veritiera l’immagine che ritrae lo User Agent Profile, il Galaxy S4 Zoom sarebbe dotato di un display con risoluzione 960×540 pixel e di un keypad. Questo andrebbe a confermare ulteriormente che si tratti di un dispositivo somigliante ad una fotocamera, in quanto avrebbe un “quadro” di controllo per lo scatto delle foto. Oltre questo, il Galaxy S4 Zoom sarebbe dotato di un processore con architettura ARM11 e sarebbe identificato con il numero di modello SM-C101.

zoomprof

Il Galaxy S4 Zoom è un dispositivo atteso per il mese di Giugno, per cui probabilmente ci sarà da attendere ancora poche settimane o forse giorni affinchè si possa venire in possesso dei dettagli ufficiali su di esso e, magari, anche di qualche immagine in anteprima.

Via