Il Samsung Galaxy A71 presentato oggi in Vietnam conferma la direzione intrapresa dall’azienda per la denominazione dei modelli futuri. Di conseguenza ci sono ottime probabilità che i successori di Galaxy M10 ed M30 siano conosciuti come Galaxy M11 e Galaxy M31.

Dalle informazioni che filtrano pare che Samsung sia già al lavoro sui due smartphone, identificati dalle sigle modello SM-M115F per il primo ed SM-M315F per il secondo. A filtrare per il momento c’è una sola informazione, quella riguardante il quantitativo di memoria interna che dovrebbe essere di 32 GB per Samsung Galaxy M11 e di 64 GB per Samsung Galaxy M31.

Inoltre quanto visto su Galaxy A71 come il foro sul display per la fotocamera frontale potrebbe essere riproposto sui prossimi due esemplari della gamma Galaxy M, sui quali ci si aspettano migliorie sul fronte di autonomia e, più marcati, in merito alle fotocamere, aspetto questo sempre molto caro agli appassionati di telefonia.

Per quanto riguarda il periodo di presentazione, anche a giudicare dalle informazioni che iniziano timidamente ad apparire sulla scena, ci aspettiamo che Samsung voglia ricalcare quanto fatto lo scorso anno, con Galaxy M11 e Galaxy M31 che potrebbero dunque giungere sul mercato tra gennaio e febbraio. Vi terremo informati.