Milk VR diventa Samsung VR e si apre ai contenuti degli utenti

Samsung è una delle aziende tecnologiche che più sta lavorando nel campo della realtà virtuale: il visore Gear VR, la collaborazione con Oculus, ma anche Gear 360 che permette di registrare video a 360 gradi e come ultimo tassello Milk VR; quest’ultima non è altro che un’applicazione sviluppata dal colosso coreano in grado di dare accesso a tutta una serie di contenuti in realtà virtuale anche senza l’utilizzo di un visore.

Milk VR cambia nome e diventa Samsung VR, novità alla quale si associa anche un piccolo cambiamento: ora infatti sarà consentito agli stessi utenti di caricare contenuti a 360 gradi nel servizio (come avviene su Facebook o Twitter).

Se volete provare Samsung VR nel vostro dispositivo Galaxy potete farlo scaricandola seguendo il badge che trovate qui sotto e visitando il sito ufficiale.

Android app sul Google Play

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top