Il team di Samsung già da diverse settimane è al lavoro sull’aggiornamento ad Android 9 Pie per i vari modelli di fascia alta della sua offerta, incluso il Samsung Galaxy Note 9.

E proprio dalla nuova versione beta dell’update per il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe essere arrivata un’interessante anticipazione sul Samsung Galaxy S10.

Basta guardare la seguente immagine, relativa alla modalità notturna di Android 9 Pie, per accorgersi che lo smartphone mostrato può contare su uno schermo con cornici ridotte ai minimi termini:

Pur non essendovi garanzie che si tratti effettivamente del Samsung Galaxy S10, il produttore coreano nelle ultime settimane ha anticipato che con il suo prossimo smartphone top di gamma apporterà importanti cambiamenti al design e uno schermo con cornici quasi inesistenti è proprio una delle caratteristiche più “chiacchierate”.

Man mano che ci avviciniamo al 2019, le indiscrezioni sul Samsung Galaxy S10 diventeranno sempre più frequenti e presto tale possibile caratteristica del suo display sarà “confermata” in via ufficiosa.