Stando ad un nuovo report, sarebbero quattro i modelli della serie Samsung Galaxy J che il produttore coreano dovrebbe lanciare nel corso di questo mese.

A caratterizzare tali device sarà l’Infinity Display, feature già vista sugli smartphone top di gamma del 2017 e del 2018 e che permetterà ai nuovi modelli di fascia medio-bassa di vantare un design più moderno e accattivante.

I nuovi smartphone di Samsung potranno contare tra le altre cose sulla Modalità S Bike (disattiva le notifiche quando si va in bici), il sistema Turbo Speed per ottimizzare la gestione della RAM e la Modalità Ultra Data Savings (impedisce alle app di girare in background).

Uno di tali device, il Samsung Galaxy J4 (2018), è apparso nel database dell’ente taiwanese NCC, mostrandosi così in varie immagini dal vivo:

Tra le feature del Samsung Galaxy J4 (2018) non dovrebbero mancare un processore Exynos 7570, 2 GB di RAM, Android 8.0 Oreo, un display da 5,5 pollici, 32/64 GB di storage e una singola fotocamera posteriore (ovviamente con flash).

Anche il Samsung Galaxy J6 (2018) è stato il protagonista di un avvistamento in Rete e per la precisione nella seguente immagine, realizzata da un produttore di cover per smartphone:

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, tra le feature del Samsung Galaxy J6 (2018) dovremmo trovare un processore Exynos 7870, 2 GB di RAM, 32GB di memoria integrata con possibilità di espansione via microSD, Android 8.0 Oreo e interfaccia Samsung Experience 9.0.

Per i prezzi, le schede tecniche complete e i mercati in cui i nuovi device di Samsung saranno commercializzati bisognerà attendere informazioni ufficiali dal produttore coreano.