Continua ad allungarsi l’elenco degli smartphone di Samsung che stanno ricevendo l’aggiornamento di sicurezza con le patch di novembre e gli ultimi modelli per i quali è stato dato il via al roll out sono i Samsung Galaxy A6 Plus, Galaxy A5 (2016) e Galaxy J6.

Iniziando dal Samsung Galaxy A6 Plus, il rilascio è stato avviato per i modelli commercializzati in alcuni mercati asiatici (Filippine, Malesia, Taiwan, Thailandia e Vietnam) e porta il firmware alla versione A605GDXU3ARK2.

Un po’ più “vicino” a noi il rilascio dell’aggiornamento con le patch di sicurezza di novembre per il Samsung Galaxy A5 (2016), in quanto i modelli al momento interessati sono quelli venduti in Polonia, Spagna e Kazakhstan e il nuovo firmware è contraddistinto dal codice A510FXXU7CRK1.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy J6, infine, l’update è stato rilasciato per i modelli venduti in Russia e Ucrania e porta il firmware alla versione J600FPUU3ARK1.

Ricordiamo che l’aggiornamento di sicurezza per il mese di novembre 2018 implementa la correzione per 11 vulnerabilità critiche nel sistema operativo Android (ed oltre 20 ad alto e moderato rischio) e 8 problemi relativi all’interfaccia utente del produttore coreano.