Secondo il Korea Times, la versione definitiva del Google Glass che sarà messa in commercio nei prossimi mesi avrà un display di fascia alta OLED prodotto da Samsung. Non solo, ma dovrebbe essere messo in commercio alcuni mesi prima di quanto annunciato da Google, in quanto si parla di fine 2013.

Secondo la fonte, Google avrebbe preso molto sul serio il rapporto con Samsung, in quanto l’azienda coreana si è dimostrata un fornitore competente e affidabile di componenti e dispositivi. Dopo tre Nexus e un Galaxy S4 Google Edition, Samsung dovrebbe essere ancora protagonista con Google fornendo componentistica per la realizzazione del Google Glass.

Non conosciamo al momento quando la commercializzazione avrà effettivamente inizio e in che modo, soprattutto quanti esemplari saranno prodotti e a che prezzo saranno venduti. Per saperne di più non ci resta che attendere i pochi mesi che ci separano dalla commercializzazione, ammesso che quanto affermato da Korea Times sia vero. Nel frattempo noi vi terremo aggiornati su ogni novità.

Via