Samsung Galaxy A80 non è uno smartphone come gli altri: la sua più grande particolarità riguarda la fotocamera, capace di ruotare per essere utilizzata sia per i normali scatti sia per i selfie. E allora perché non andare a dare uno sguardo più da vicino al suo funzionamento?

Nel video in fondo possiamo scoprire alcuni dettagli in più sul sistema della fotocamera rotante di Samsung Galaxy A80. Ebbene sì, dopo il consueto test di resistenza, il solito JerryRigEverything ha pensato di farci vedere qualcosa in più sul particolare smartphone in questione, a partire proprio dalla fotocamera. Nel filmato Samsung Galaxy A80 viene smontato completamente e l’autore del video si sbilancia dicendo che si trovi di fronte allo smartphone con il migliore “comparto interno” del 2019, esteticamente parlando, grazie alla bobina in rame e alle parti mobili.

Prima di lasciarvi al video in questione, ci sembra giusto ricordare almeno le specifiche principali di Samsung Galaxy A80, visibili “a nudo” qui sotto. Lo smartphone può contare su display Full-HD+ da 6,7 pollici, SoC Qualcomm Snapdragon 730, 8 GB di RAM, 128 GB di memoria integrata, fotocamera con sensore principale da 48 MP, grandangolare da 8 MP e ToF per la profondità e batteria da 3.700 mAh.

Se siete curiosi di scoprire com’è fatto all’interno Samsung Galaxy A80 non vi resta che approfittare del video qui sotto.

Vai a: recensione Samsung Galaxy Watch Active 2