Chi tra di voi è cliente Wind ha l’opportunità da oggi e per i prossimi giorni, fino al 30 ottobre, di vincere uno dei 20 Samsung Galaxy Note 4 messi in palio dall’operatore.
Per partecipare al concorso è necessario effettuare una ricarica dall’app MyWind o dal sito www.wind.it. È tuttavia bene precisare una clausola riportata nel regolamento completo dell’iniziativa: “Ogni SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.”
Il concorso ha chiaramente lo scopo, da parte di Wind, di stimolare le ricariche in modalità on-line e, da parte di Samsung, di pubblicizzare ulteriormente la funzionalità di pagamento PayPal (metodo di pagamento accettato per le ricariche telefoniche) tramite impronte digitali disponibile sul nuovo phablet di casa Samsung.
Per leggere il regolamento completo del concorso Wind in formato PDF è sufficiente recarsi a questo indirizzo, mentre a quest’altro indirizzo trovate la pagina ufficiale del concorso sul sito dell’operatore.