Manca poco meno di un mese a Natale ma sicuramente i più bravi tra di voi avranno già scritto e spedito la letterina a Babbo Natale, nella convinzione di essere stati buoni e di avere giustamente diritto a ricevere quanto richiesto. Quest’anno Babbo Natale riceverà un grande aiuto da Samsung, che ha preparato delle offerte per tutti i gusti e che andiamo a riassumere insieme.

La prima inziativa promozionale si chiama “Con Samsung fioccano i regali“, è valida dal 26 novembre al 6 gennaio 2016 ed è dedicata a chi ha chiesto a Babbo Natale un nuovo frogorifero, una lavatrice o un qualsiasi elettrodomestico Samsung, che andrà acquistato nella catena Media Market (pensavate che Babbo Natale producesse anche gli elettrodomestici?).

Samsungregali_A

Seguendo la procedura indicata in questa pagina potrete ricevere un ulteriore regalo, una specie di calza della befana, visto che riceverete un Samsung Galaxy Tab E senza nessun costo aggiuntivo.

La seconda iniziativa vuole premiare chi ha chiesto, nella famosa letterina, una nuova smart TV della serie SUHD, UHD o FHD ed è valida dal 26 novembre al 31 dicembre. A seconda del modello acquistato potete ricevere un abbonamento ad uno dei servizi indicati di seguito o tutta la saga di Star Wars in Intelligent UHD.

Samsungregali_CVi rimandiamo comunque alla pagina contenente il regolamento completo dell’iniziativa, che comprende la possibilità di vincere un viaggio presso gli studios dov’è stato girato l’ultimo episodio della saga, Star Wars : Il risveglio della Forza.

L’ultima promozione è invece dedicata a chi ha chiesto una TV delle serie JU e JS, acquistate (ovviamente da Babbo Natale) dal 26 novembre al 27 dicembre. Avrete la possibilità di vincere una carta prepagata del circuito Mastercard con un credito incluso che può arrivare a 400 euro. Per i dettagli vi rimandiamo ancora una volta alla pagina ufficiale dell’iniziativa.

Non c’è che dire, Samsung ha preparato davvero una bella serie di iniziative e il povero Babbo Natale avrà il suo bel da fare a consegnare elettrodomestici e TV in giro per il nostro paese anzi, probabilmente dovrà utilizzare una slitta più grande del solito.

Via