Nel corso di quest’anno abbiamo visto l’introduzione dell’Infinity Display di Samsung nella serie Galaxy A sia in Galaxy A8 e Galaxy A8+, sia in Galaxy A6 e Galaxy A6+. A breve sarà il turno del più economico medio di gamma Galaxy J6 che, per confermare questa futura implementazione, si fa vedere in alcuni scatti inediti!

Le immagini che vi stiamo riportando mostrano senza ombra di dubbio l’Infinity Display di Samsung in rapporto 18,5:9 in tutta la sua gloria. Certo, non stiamo parlando del display curato e senza bordi che ritroviamo nei top di gamma, ma il rapporto schermo-corpo rimane comunque notevolmente coinvolgente.

La parte frontale è interamente nera, il che non fa notare troppo le cornici restanti offrendo un’esperienza utente più che ottima per la fascia di prezzo in cui si inserisce questo prodotto. La zona posteriore dovrebbe essere realizzata in plastica lavorata in grado di offrire un’esperienza simil-vetro, rimanendo però saldata e quindi non accessibile all’utente.

Per chi non conoscesse le sue specifiche tecniche vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento in cui parliamo anche del fratello Galaxy J4.

Tornando a noi, Galaxy J6 (2018) a quanto pare sarà presentato ufficialmente nel corso di questo mese a partire dal 25 maggio con un evento in India. Questa informazione è la conseguenza di un recente poster espositivo che vi riportiamo qui sotto, precisando che con tutta probabilità non sarà un modello esclusivo per un paese specifico quindi non preoccupatevi.

Secondo le ultime voci, Samsung Galaxy J6 (2018) sarà disponibile in due varianti dal costo di 205 e 245 dollari rispettivamente, ma per averne la certezza non ci resta che attendere poco più di una settimana.

Nel caso ci fossero ulteriori informazioni a riguardo, ve le riporteremo tempestivamente. Nel frattempo, voi cosa ne pensate dell’upgrade di questa serie di smartphone?