Tre nuovi design per i caricatori wireless di Samsung

Samsung ha lavorato per dotare i propri caricatori senza fili di nuovi design e nuove forme: a dirlo è un brevetto registrato dall’azienda, che mostra tre differenti tipologie di caricatori wireless molto diversi dall’attuale “disco”.

La forma più alta di questo nuovo caricatore sarebbe studiata per permettere il caricamento simultaneo di uno smartphone e di un dispositivo indossabile, come è possibile intuire dalle immagini sotto; le tre tipologie differiscono solo per alcuni particolari: la prima presenta un lato orizzontale su cui poggiare lo smartphone, la seconda è leggermente inclinata mentre la terza presenta una scanalatura dove inserire il cinturino dell’indossabile.

Il brevetto è stato da poco pubblicato dallo United States Patent and Trademark Office, anche se ancora non si conosce se e quando questo nuovo caricatore arriverà sul mercato: che Samsung sia pronta a sfruttare la presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 7?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • markisha1979

    Sviluppano caricatori wireless ma non mettono più la ricarica wireless nei telefoni. Lineare no?

    • Alessandro

      S7 ha la ricarica wireless genio

    • Alfonso Ventura

      Addirittura S6 ha ricarica rapida e wireless…

Top