Samsung prepara uno Scoop e uno smartphone a conchiglia con Snapdragon 820

Il mese scorso vi abbiamo anticipato alcune informazioni su un nuovo smartphone a conchiglia prodotto da Samsung e identificato dal nome in codice Veyron. Il nuovo smartphone, che utilizza la sigla SM-W2017, è stato intercettato di Geekbench con 4GB di RAM e uno Snapdragon 820, anche se dovrebbe arrivare anche una variante Exynos.

Sembra che nei paesi asiatici gli smartphone a conchiglia raccolgano ancora parecchio successo, visto che Samsung utilizzerà due chipset di altissimo livello come Snapdragon 820 e Exynos 8890, con un display che dovrebbe avere una diagonale da 4,2 pollici e risoluzione HD. Non sono ancora trapelate immagini ma non dovrebbe mancare molto all’ufficializzazione, che difficilmente però dovrebbe avvenire in occasione di IFA 2016.

Molto più interessante sembra invece Samsung Scoop, un nuovo speaker intelligente che potrebbe essere destinato a sfidare Amazon Echo e Google Home. Non è ancora chiaro se il nuovo dispositivo utilizzerà l’assistente di Google o se Samsung vorrà appoggiarsi a S-Voice per gestire il riconoscimento della voce.

Samsung Scoop è appena stato certificato dall’ente statunitense FCC e potrebbe essere mostrato in anteprima all’IFA 2016, un palcoscenico sicuramente importante per un dispositivo che a differenza della possibile concorrenza è di ridotte dimensioni e nato per essere portato in giro, grazie anche ad una piccola cinghia. Ne sapremo di più nei prossimi giorni? Speriamo di sì perché il dispositivo sembra promettere bene.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • ferragno

    voglio uno a conchiglia ca_z_z_@

Top