Mancano ormai poche ore alla presentazione di Samsung Galaxy Note 7 che sembra voler essere protagonista fino all’ultimo, mostrandosi in nuove immagini reali che ritraggono sia la parte frontale che quella posteriore. Sono ormai pochi dunque i segreti del nuovo phablet del colosso sud coreano che non sono ancora stati svelati e che scopriremo con voi nell’evento di domani.

Le immagini sono ben definite e pur non mostrando troppi dettagli confermano le linee viste finora oltre alla presenza di un display dual edge da 5,7″ che dovrebbe avere una risoluzione QHD. Sembra definitivamente appurato che Samsung Galaxy Note 7 sarà dotato di uno scanner dell’iride vista la presenza delle fotocamere frontali destinate a questo scopo.

sprint7

Altre conferme arrivano dall’operatore statunitense Sprint che si sta preparando al lancio del nuovo phablet con messaggi promozionali da esporre nei punti vendita. Il focus è sulle nuove funzioni della S Pen, sull’impermeabilità, sulla rapidità dell’autofocus e sui 64GB di memoria interna, oltre che sul display QHD.

Per finire sembrano confermate le voci che vorrebbero il phablet dotato di 4GB di RAM, lasciando quindi il compito di portare all’esordio i 6GB a Samsung Galaxy S8, che vedremo solamente nel 2017. Nell’attesa dell’evento ufficiale potete leggere il nostro riassunto su tutti i rumor circolati su Galaxy Note 7, visitando questa pagina.