Si apre così la settimana dei rumor per quanto riguarda Google ed Android. A quanto pare, stando ad alcune dichiarazioni rilasciate da analisti, ci si aspetta che Asus e Google presentino il Nuovo Nexus 7 al Computex, un evento che si terrà tra il 4 e l’8 Giugno. A questo evento, quindi, potremmo assistere alla presentazione della tanto attesa versione aggiornata dell’attuale tablet da 7 pollici di Google, anche se per il momento il tutto resta un rumor. Ecco le dichiarazioni riportate da IBN Live:

Coloro i quali attendono un rinnovamento dei tablet della linea Nexus, potrebbero trovarsi dinanzi a grandi notizie durante la prossima [questa] settimana. Analisti si aspettano che Asus lanci la versione rinnovata del tablet Nexus 7 al Computex Trade Fair, che si terrà dal 4 all’8 Giugno 2013 a Taipei.

Il nuovo tablet da 7 pollici di cui molti davano per scontata la presentazione durante il Google I/O 2013 con a bordo Android 4.3 Jelly Bean, diviene quindi nuovamente oggetto di rumor che ora lo vogliono al Computex 2013, un evento che si tiene ogni anno a Taipei.

Dopo alcune conferme ed altre smentite, sembra proprio che il nuovo Nexus 7 non debba farsi attendere più di tanto, in quanto ricordiamo che, proprio durante il mese di Giugno scorso al Google I/O 2012, Google ed Asus ne presentavano l’attuale modello.

Avrà Android 4.3 a bordo? Sarà realmente presentato al Computex 2013 a Taipei? Tutto quello che dobbiamo fare è aspettare che giungano notizie più certe durante queste ore. Ci si aspetta, inoltre, che sia Asus che Acer presentino dei nuovi tablet a basso costo che saranno proposti al pubblico ad un prezzo compreso tra i $100 ed i $150, i quali avranno a bordo una CPU MediaTek. Il Computex 2013 avrà inizio domani e, se restate a seguirci, sarete sempre i primi a conoscere tutte le ultime novità.

Via