Nexus 5 non è LG-D820, parola di @evleaks

Pochi giorni fa siamo venuti in possesso di informazioni riguardo un presunto smartphone LG che pareva fosse il Nexus 5, contraddistinto dalla sigla LG-D820. La sigla di tale dispositivo, infatti, non era mai trapelata in rete, per cui il primo pensiero è andato ovviamente al Nexus 5 ed al fatto che lo smartphone potesse avere una sigla del genere.

Il solito @evleaks, però, da pochi minuti pubblica un nuovo tweet che informa di un particolare interessante, e cioè che l’LG-D820 non rappresenterebbe il Nexus 5 ma una variante CDMA dell’LG G2.


Questo basta per alimentare ancora di più i rumor e le aspettative per questo dispositivo, dato che ora le caratteristiche tecniche vengono messe nuovamente in discussione. Stando però ad alcune considerazioni che possiamo avanzare, il Nexus 5 dovrebbe comunque essere basato dull’hardware dell’LG G2, ma proposto ad un prezzo molto più basso da Google sul servizio Play Devices.

A questo punto, possiamo immaginare che anche la sigla LG-D821 sia relativa ad un’altra variante dell’LG G2, della quale vi abbiamo parlato in un articolo dedicato. Google ed LG quest’anno sembrano voler tener segreto il più possibile il loro nuovo dispositivo, poichè ricordiamo che lo scorso anno si era in possesso di informazioni molto più consistenti sul Nexus 4 che stava per uscire.

Restate sintonizzati per venire a conoscenza di altre informazioni non appena saranno disponibili.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Il Nexus 5 sarà probabilmente LG D820/821: Evleaks ritratta! – Tutto Android()

  • Pingback: Nexus 5 o LG G2? C’è qualcosa che non quadra – Tutto Android()

  • Pingback: Anche LG-D821 non è il Nexus 5 – Tutto Android()

  • Quanto mi piacerebbe un Sony Nexus, attualmente credo che Sony Motorola e Samsung siano i migliori produttori si Smartphone Android, anche se a mio avviso metterei Sony un pelo sopra gli altri (se solo imparassero ad aggiornare i dispositivi…)

    • Fanatic17

      Io credo che Sony si freghi da sola, cioè dopo il Z per me è scesa sotto LG (che era già sotto a motorola samsung e Htc )

      • Secondo me Xperia z è meglio di s4, e Sony usa materiali di qualità e lenti di fotocamera che Samsung li sogna.
        Sony è Sony da una vita, non solo in ambito smartphone.

  • Enrico Conca

    Una variante con schermo più piccolo, fotocamera spostata, niente tasti dietro, batteria più piccola, Android in versione 4.4 (quando il G2 è ancora alla 4.2.2)? Mi puzza.

  • Giorgio Andronico

    Cioè questo vuol dire che quell’LG-D820 che ha ottenuto la certificazione FCC non è il N5? :(

  • Francesco Della Morte

    AH! E ce lo dite così? No, non ci voglio credere. E la scritta Nexus dietro al dispositivo? L’hanno messa per prendersi gioco di noi? .-.

    • Marco

      Si riferisce solamente al codice del modello, non al dispositivo mostrato nel video. :)

      • Francesco Della Morte

        aaaaaaaaaaaaaah ecco :P ora è chiaro xD però è strano perchè il retro del dispositivo registrato alla FCC è IDENTICO a quello nel video :P ci avrei messo la mano sul fuoco che era quello! Anche perchè a maggior ragione se è uan variante del G2 che ha i tasti sul retro e non sul lato, mi suona ancor di più curiosa questa cosa… :

Top