Rumor di questo tipo sono da prendere con le pinzette, si parla infatti di una versione mini di HTC One (M8). Lo dico subito, vista la segretezza che c’è stata per HTC One (M8), è davvero strano che ancora non ci siano delle foto, ma se il ruumor ha un fondamento minimo di verità allora è probabile che queste possano emergere di qui a poco.

Questa mia affermazione non è basata solo sul fatto che One (M8) è stato il telefono più “leaked” di cui io abbia memoria, ma il rumor stesso dice che dovrebbe essere pronto per Maggio. Allora mi chiedo: se per il prossimo mese (Marzo è ormai finito, siamo agli sgoccioli) si dovrebbe sapere qualcosa sulla versione ristretta di One (M8), come mai di One (M8) Mini non si ha nessuna foto?

Pare che, sul terminale di piccole dimensioni, ci sarà un display da 4,7″ pollici con risoluzione molto probabilmente HD, cioè pari a 1280×720 pixel. Le altre specifiche sono ancora un segreto (strano!), aspetteremo che nei prossimi giorni emergano informazioni più concrete o, magari, qualche foto o video del terminale. Fino ad allora teniamoci a braccetto con lo scetticismo.

Via