Che HTC stia già lavorando ad un prossimo smartphone top di gamma da affiancare a One non è di certo un segreto. Sono emerse più volte, nelle scorse settimane, delle voci che vogliono un nuovo smartphone top di gamma dell’azienda taiwanese nei prossimi mesi. Si è parlato inizialmente di un Butterfly 2 e proprio di recente di una nuova versione di One con schermo più grande.

Se fino ad ora si trattava di sole voci, nelle ultime ore hanno ricevuto una conferma che seppur non ufficiale è quantomeno autorevole: LlabTooFeR. Egli è uno sviluppatore di ROM molto vicino al mondo HTC e attendibile, che già in passato si è espresso in merito ad HTC e, almeno per ora, le sue previsioni hanno sempre trovato riscontro nella realtà. Come di consueto, tramite Twitter egli afferma che HTC sta lavorando al Butterfly 2 che avrà le stesse specifiche tecniche di One ma con un display più grande.

Egli continua specificando che lo smartphone sarà dotato di una fotocamera con tecnologia Ultrapixel, anche se non è ancora chiaro se sarà lo stesso sensore di One o un modello migliorato. Certo è che le precedenti voci citate ad inizio articolo ora senza dubbio acquistano maggior credibilità, nonostante si attenda una conferma ufficiale da parte di HTC. Sembra, dunque, che il One con display più grande e il Butterfly 2 potrebbero essere lo stesso smartphone.

Via