Un nuovo leak vede come protagonista delle foto sottostanti un nuovo smartphone di OPPO, ma ancora non si sa di preciso di che modello si tratti: la fonte però afferma che potrebbe essere OPPO F11 oppure OPPO R19, che dovrebbero essere i successori rispettivamente di OPPO F9 e OPPO R17.

Dalle prime immagini subito si nota come lo smartphone inquadrato abbia un’ampio schermo che ricopre tutta la superficie frontale, con un po’ di mento ma senza notch. Il particolare più interessante è la fotocamera a scomparsa centrale e stretta, che probabilmente è dotata di un meccanismo motorizzato. Sul retro possiamo notare la presenza di doppia fotocamera e del sensore di impronte digitali. Nonostante questi dettagli, resta ancora difficile dire quale dei due modelli possa essere, dato che OPPO R17 ha un sensore di impronte integrato nello schermo, mentre la serie F ha sempre avuto le fotocamere posizionate orizzontalmente. Il recente leak riguardante la cover di OPPO R19 rende però un po’ più probabile che lo smartphone ritratto possa essere quest’ultimo.

Infine, un rapido sguardo al software fa notare come il dispositivo sia animato da Android 9 Pie, aggiornato alle patch di sicurezza di gennaio 2019; tutte le altre informazioni sono state oscurate, quindi non si può dedurre altro. Solamente nuovi leak o l’annuncio ufficiale potranno far luce sulla vera identità di questo dispositivo.