OPPO non sfrutterà il Mobile World Congress 2019 di Barcellona per presentare il suo prossimo smartphone top di gamma ma il device nelle scorse ore è ugualmente apparso in Rete: stiamo parlando di quello che dovrebbe essere lanciato con il nome di OPPO Find Z.

La conferma arriva dai documenti presentati dal produttore asiatico presso l’European Union Intellectual Property Office.

OPPO Find Z sarà il successore di OPPO Find X e, in base a quanto si è ricavato da una sua presunta apparizione nel database di Geekbench con il nome in codice Poseidon, dovrebbe vantare un processore Qualcomm Snapdragon 855, Android 9 Pie con ColorOS 6 e sistema di ricarica veloce SuperVOOC.

Ricordiamo che OPPO ha già confermato che nei prossimi mesi lancerà un telefono con supporto alla connettività 5G e potrebbe trattarsi proprio di tale device.

Tra le altre “chicche” di OPPO Find Z potremmo trovare il nuovo sistema di zoom 10X dell’azienda, una fotocamera ad apertura variabile e un nuovo sensore per il riconoscimento delle impronte digitali integrato nel display.

Vai a: La recensione di OPPO Find X