Oppo Find 5 si aggiorna ad Android 4.4 con ColorOS 2.0

Ottime notizie per chi possiede un Oppo Find 5. L’azienda cinese ha annunciato che è disponibile al download un nuovo firmware, basato su Android 4.4 e su ColorOS 2.0.

Tuttavia, prima di gridare al miracolo, ci sono delle precisazioni da fare. Il firmware non è sviluppato da Oppo stessa, ma altro non è che una ROM OmniROM riadattata e questo comporta la presenza di alcuni problemi: NFC non funziona, non sono presenti le gesture a schermo spento e la fotocamera stock dell’interfaccia ColorOS.

Se volete comunque installarlo, trovate download e guida direttamente nel thread del forum di Oppo a questo indirizzo. Qualcuno di voi ha intenzione di provarlo? Nel caso, può farci sapere le sue impressioni qui sotto.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top