OPPO F1s appare in un video promozionale e in un render

Mancano solamente quattro giorni alla presentazione ufficiale di OPPOP F1s, il nuovo smartphone del produttore cinese che sarà annunciato il prossimo 3 agosto. Si tratta del primo smartphone di OPPO a concentrarsi sui selfie, grazie alla fotocamera frontale da 16 megapixel che dovrebbe essere in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.

In attesa delle immagini ufficiali è trapelato in rete un render che mostra le linee del nuovo smartphone, sicuramente diverse da quelle di OPPO F1 ma che condividono il design metallico. Sul frontale troviamo un tasto Home fisico con lettore di impronte digitali integrato mentre la fotocamera posteriore è spostata nell’angolo.

f1sLa scheda tecnica di OPPO F1S dovrebbe comprendere un display HD da 5,5 pollici, chipset MediaTek MT6750 con CPU octa core affiancato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna. Oltre al sensore frontale da 16 megapixel il comparto fotografico dovrebbe poter contare su un sensore posteriore da 13 megapixel mentre la batteria dovrebbe avere una capacità di 3075mAh.

Dovrebbe comunque trattarsi di un dispositivo di fascia media senza le pretese di un top di gamma, che potrebbe contribuire a far aumentare le già consistenti vendite di OPPO, saldamente insediato tra i primi cinque produttori di smartphone al mondo. Secondo le ultime indiscrezioni il prezzo di lancio in India dovrebbe essere di 19 999 rupie, pari a circa 270 euro al cambio attuale.

In attesa del lancio ufficiale vi lasciamo al video promozionale destinato al sud est asiatico che vede come protagonista l’attrice malese Nora Danish.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top