Sappiamo che spesso nei benchmark si possono nascondere nuovi dispositivi e, seppur rimanendo un indizio piuttosto inaffidabile, si è più volte dimostrato veritiero. Infatti, dopo OnePlus X e OnePlus 3, quest’oggi è spuntato in rete un nuovo benchmark di un phablet dell’azienda cinese con display da 6.1 pollici.

Conoscendo le tendenze di Xiaomi ed altri produttori asiatici, probabilmente anche OnePlus vuole salire sul carro degli smartphone XXL con una possibile variante di OnePlus 3.

OnePlus-6.1-benchmark

Oltre alle differenze di schermo, infatti, il nuovo terminale dovrebbe possedere caratteristiche tecniche molto simili al fratello minore come schermo con risoluzione 1920 x 1080, 6GB di RAM, Snapdragon 820, 64GB di memoria interna, fotocamera da 16 megapixel posteriore, frontale da 8 megapixel.

Qualcosa, tuttavia, non quadra: innanzitutto il nome ed il codice del modello non sono presenti e la versione di Android installata sembrerebbe una CyanogenMod, strano no? Non sappiamo se sia tutta una bufala o questo fantomatico OnePlus 3 Max o Pro Plus vedrà presto la luce ma vi faremo sapere non appena arriveranno nuovi dettagli.