I recenti rumor legati ai nuovi dispositivi che dovrebbero essere presentati a breve, hanno fatto passare in secondo piano il “vecchio” OnePlus One. Se qualcuno pensava che il produttore cinese fosse troppo impegnato nella vendita di OnePlus 2 e nella progettazione del nuovo smartphone OnePlus X, dimenticando il capostipite, ecco arrivare un nuovo OTA.

L’aggiornamento, siglato YOG4PAS2QL, è destinato ai modelli di OnePlus One che utilizzano la versione 12.1 di CyanogenOS portando una piccola serie di aggiornamenti di sicurezza oltre ai consueti bugfix. Se stavate aspettando un aggiornamento per OxygenOS quindi rimarrete delusi e dovrete pazientare ancora in maniera indefinita.

L’aggiornamento, del peso di 18MB, è dispponibile al download in tre versioni, se non volete attendere che l’OTA raggiunga il vostro OnePlus One. Potete quindi scaricare il solo file OTA da questo indirizzo, oppure scaricare il pacchetto completo da flashare sempre via recovery. L’ultima possibilità è il pacchetto da installare attraverso fastboot, che potete scaricare da questo indirizzo.

Via