OnePlus continua a crescere e da oggi vi dà un motivo in più per acquistare uno suo prodotto annunciando il supporto via email e chat in lingua italiana. Il breve comunicato dell’Azienda recita:

Caro amico,
È stato un mese eccezionale ed emozionante per noi e siamo davvero felici che OnePlus 3 abbia avuto una così calorosa accoglienza. Grazie per la vostra gentilezza e supporto, significa sul serio molto per tutti noi. 
Abbiamo camminato tanto per arrivare fino a qui, ma ricordiamoci che abbiamo di fronte ancora tanta strada da fare. Sappiamo di dover migliorare la nostra assistenza post vendita e abbiamo come priorità assoluta migliorare l’assistenza clienti ovunque nel mondo.
Abbiamo iniziato creando dei centri di riparazione regionali in Europa per ridurre i tempi di identificazione e riparazione. Inoltre stiamo inaugurando in questi giorni centri di assistenza clienti in molte lingue. 
Siamo lieti di annunciare che questa settimana, abbiamo lanciato chat e supporto via email in ITALIANO. Puoi contattare uno dei nostri operatori in italiano a questo indirizzo email: support.it@oneplus.net.
Sappiamo che è solo l’inizio. Stiamo lavorando per sviluppare ed estendere il servizio in più lingue e in più paesi, sempre nell’ottica di ridurre i tempi di risposta e quindi le attese.
Grazie per la vostra pazienza e comprensione.
Never Settle.

Dunque, d’ora in avanti potrete ricevere supporto in italiano nel caso in cui il vostro smartphone marchiato OnePlus dovesse avere problemi e necessitare di riparazione. Un bel passo in avanti, non siete d’accordo?