E’ direttamente Carl Pei, Direttore di OnePlus Global, ad intervenire questa volta a difesa dell’azienda, ancora una volta con un post nel forum ufficiale. Egli afferma che la produzione è in fase di crescita e che gli esemplari spediti in questi giorni sono stati prodotti a Giugno, per cui siamo ancora nelle fasi iniziali.

La produzione è destinata ad avere un massiccio incremento già nel corso del mese di Luglio fino ad arrivare ad una produzione in larga scala durante il mese di Agosto. Questo permetterà all’azienda di soddisfare finalmente l’alta richiesta e di rendere lo smartphone disponibile all’acquisto, senza il bisogno degli inviti.


Carl non si sbilancia più di tanto però, affermando che non appena avranno una quantità sufficiente di prodotti apriranno i pre-ordini, ma non è detto che ciò avvenga prima della fine dell’estate. Sarete disposti ad aspettare così tanto tempo? Nell’attesa magari potete dare uno sguardo al video pubblicato dall’azienda in cui esalta la fotocamera del suo One.

Via 1, 2