OnePlus 5 (sempre che gli ultimi rumor riguardanti il nome si rivelino fondati) dovrebbe arrivare in estate, ma non è scontato che l’azienda cinese lanci a breve una nuova versione del tanto apprezzato OnePlus 3T, magari in colorazione nera.

Il solito leaker Evan Blass, che tutti conosciamo come @evleaks, ha appena pubblicato un tweet che ha fatto molto discutere. Nell’immagine qua sotto potete notare come lo slogan “Never Settle” di OnePlus sia immerso in una lava nera, che potrebbe richiamare per l’appunto una nuova colorazione in arrivo per OnePlus 3T.

In molti hanno anche pensato che questo sfondo indichi una risoluzione FullHD di 1920 x 1080 anche per il prossimo flagship, il OnePlus 5. Tuttavia resta plausibile l’ipotesi di una nuova versione nera per OnePlus 3T, che non ha di certo venduto poco e che anche a febbraio si è dimostrato lo smartphone più performante sulla famosa piattaforma di benchmark AnTuTu.

Cosa ne dite? Vi interesserebbe un refresh di OnePlus 3T, magari in una colorazione simile al Jet Black visto su iPhone 7? O preferite aspettare il prossimo top di gamma dell’azienda con a bordo (quasi sicuramente, NdR) il SoC Qualcomm Snapdragon 835? Fateci sapere la vostra opinione nel box dei commenti.