OnePlus 3 è stato presentato precisamente una settimana fa e da allora vi abbiamo mostrato moltissimi test prestazionali, di resistenza, alcune curiosità sul dispositivo, bug presenti e qualche nota negativa.

Quest’oggi, tuttavia, il canale SuperSaf TV ha deciso di mettere alla prova il sensore d’impronte del nuovo dispositivo asiatico contro Apple iPhone 6S per testarne la velocità di sblocco. Nei quattro test che sono stati fatti OnePlus 3 ne esce sempre vincitore nonostante siano state provate varie casistiche come l’eliminazione delle animazioni, lo sblocco da display spento e quello da schermata di blocco.

C’è da dire, tuttavia, che la differenza tra i due dispositivi è minima, che iPhone 6S è relativamente “più vecchio” di OP3 ma che soprattutto il ritardo dello smartphone di Cupertino è dovuto parzialmente al passaggio per la lock-screen durante lo sblocco.

Vi lasciamo al video sottostante: secondo voi che valenza ha questo test? Lo ritenete importante nella scelta dello smartphone?

Via