OnePlus 3 ha finalmente comunicato le date in cui sarà disponibile la nuova colorazione Gold di OnePlus 3, il nuovo flagship killer che sta raccogliendo parecchi consensi grazie a una scheda tecnica di assoluto livello. Al momento del lancio il produttore cinese aveva promesso una variante di color oro senza però specificare la data di disponibilità sul mercato.

Oggi sappiamo che si partirà domani 26 luglio dagli Stati Uniti che avranno una sorta di “esclusiva” temporale per alcuni giorni. Negli altri paesi, esattamente Europa, Canada e Hong Kong, sarà necessario aspettare fino al primo agosto, a mezzogiorno ora italiana, per acquistare OnePlus 3 nella nuova colorazione.

Come fa notare il produttore si tratta di un colore meno vivace rispetto ad altre soluzioni proposte dalla concorrenza. Se avete atteso finora per acquistare OnePlus 3 nella colorazione oro segnatevi la data del primo agosto sul calendario e affrettatevi in quanto la colorazione, ufficialmente definita Soft Gold, è disponibile in quantità molto limitate. Il prezzo rimarrà lo stesso della colorazione silver, ovvero 399 euro.

Meglio la classica colorazione argento la versione Soft Gold ha comunque attirato la vostra attenzione? Sarà troppo pacchiana o un modo per distinguersi dalle masse? Fateci sapere le vostre impressioni attraverso il box dei commenti.