Anche se manca ancora qualche settimana alla presentazione di OnePlus 5 si stanno intensificando le segnalazioni e circola in Rete un numero sempre maggiori di presunte immagini reali. Oggi ve ne proponiamo due che ancora una volta ci mostrano solamente la parte inferiore del dispositivo, lasciando avvolto nel mistero il frontale.

A differenza dell’immagine trapelata qualche giorno fa, e relativa con ogni probabilità a un prototipo, il dispositivo mostrato oggi in foto ha un design diverso, nel quale non sono visibili, ad esempio, inserti in plastica per le antenne. Spicca ovviamente la doppia fotocamera posteriore con i due sensori separati da un doppio LED a doppia tonalità.

Grazie alla seconda immagine è possibile vedere che il comparto fotografico sporge leggermente dal resto del corpo che sembra realizzato ancora una volta in metallo unibody. Sul fondo dello smartphone troviamo un connettore USB Type-C e due griglie che potrebbero nascondere altrettanti speaker o uno speaker e il microfono principale.

Si nota inoltre la mancanza di un jack da 3,5 millimetri nella parte inferiore: potrebbe essere stato collocato in alto ma c’è la possibilità che Anche OnePlus abbia optato per la sua rimozione, seguendo un trend poco apprezzato dagli utenti. Cosa ne pensate di questo possibile OnePlus 5? Vi piacciono le sue linee o sperate che anche questo sia un prototipo e il modello finale abbia un nuovo design? Il box dei commenti è a vostra disposizione.