OnePlus 5 si mostra in due presunte immagini reali, ancora con doppia fotocamera posteriore

Anche se manca ancora qualche settimana alla presentazione di OnePlus 5 si stanno intensificando le segnalazioni e circola in Rete un numero sempre maggiori di presunte immagini reali. Oggi ve ne proponiamo due che ancora una volta ci mostrano solamente la parte inferiore del dispositivo, lasciando avvolto nel mistero il frontale.

A differenza dell’immagine trapelata qualche giorno fa, e relativa con ogni probabilità a un prototipo, il dispositivo mostrato oggi in foto ha un design diverso, nel quale non sono visibili, ad esempio, inserti in plastica per le antenne. Spicca ovviamente la doppia fotocamera posteriore con i due sensori separati da un doppio LED a doppia tonalità.

Grazie alla seconda immagine è possibile vedere che il comparto fotografico sporge leggermente dal resto del corpo che sembra realizzato ancora una volta in metallo unibody. Sul fondo dello smartphone troviamo un connettore USB Type-C e due griglie che potrebbero nascondere altrettanti speaker o uno speaker e il microfono principale.

Si nota inoltre la mancanza di un jack da 3,5 millimetri nella parte inferiore: potrebbe essere stato collocato in alto ma c’è la possibilità che Anche OnePlus abbia optato per la sua rimozione, seguendo un trend poco apprezzato dagli utenti. Cosa ne pensate di questo possibile OnePlus 5? Vi piacciono le sue linee o sperate che anche questo sia un prototipo e il modello finale abbia un nuovo design? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Emanuele Plazzi

    Ma ancora la fotocamera sporgente????? nooooo che palle

  • Andrea EK Mennillo

    So che questo potrebbe essere soltanto un presunto design e non quello finale, ma non è strano che non ci siano le linee di plastica/gomma per la ricezione come su OP3/OP3T?

    • Roberto Simonelli

      Non se vogliono seguire la linea Apple. Ovvero tutti i telefoni molto simili tra di loro.

      • Polymar77

        Sì… lui intende altro. Con un design del genere il telefono potrebbe avere problemi di ricezione.
        Un monoscocca interamente in alluminio senza degli inserti in plastica/gomma lo vedo poco probabile (pure iPhone li ha).

        • Qvasimodor^2

          Zenfone 3 deluxe non ha le bande , è plausibile che abbiano usato la stessa tecnica produttiva

Top