Android Lollipop su OnePlus One non prima di Marzo, parola di Carl Pei

Ci sarà ancora da aspettare per i tanti possessori di OnePlus One, lo smartphone che tanto ha fatto parlare di sé (tra le tante, ad esempio per il metodo ad inviti).

Arriva da Carl Pei – co-fondatore di OnePlus – con un tweet la notizia che, dopo aver rilasciato un’alpha di Android Lollipop qualche tempo fa, per una build stabile (OxygenOS & CM12S) ci sarà da aspettare fino a Marzo; dando un’occhiata al calendario, per fortuna non mancano ancora molti giorni alla fine del mese di Febbraio, e quindi l’attesa non si protrarrà ancora per molto.

Ovviamente, i tanti possessori di OnePlus One avrebbero già avuto modo di assaporare la nuova esperienza portata da Google con Lollipop in vari modi, ma in tanti sono in attesa dell’aggiornamento ufficiale che era stato promesso ancora qualche mese fa (e che sarebbe dovuto arrivare nel mese di Febbraio).

Qui sotto trovate il tweet di Carl Pei:

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Android Lollipop para el OnePlus One se retrasa - TecNoticiero()

  • Pingback: El OnePlus One no recibirá Android Lollipop hasta marzo()

  • Federico Potenziani

    Non capisco la smania Lollipop, il sistema è già perfetto e stabile cosi, fosse per me nemmeno aggiornerei.

    • silvio

      Totalmente d’accordo con te e poi finalmente dopo tanti aggiornamenti ora funzione più che bene. Se devono aggiornare a lollipop spero che non facciano danni.

  • Sardus87

    Vabbè non mi sembra che tutte le altre case siano state molto più celeri eh :D

    • the master

      ma se ha aggiornato pure samsung! chi resta? giusto huawei che non aggiorna niente se non la gamma p7

  • UMBERTO CHIARABELLI

    Madonna ma quanto aspettiamo ancora?! Siamo indietro Cyanogen datti una mossa!

Top