Xiaomi Mi 9, il flagship del produttore cinese lanciato lo scorso anno al MWC di Barcellona, torna a far parlare di sé, questa volta non per un aggiornamento ma per un’ottima possibilità di acquisto se foste interessati al prodotti.

Ebbene sì, perché Xiaomi Mi 9 è in vendita da Esselunga al prezzo davvero ottimo di 299 Euro; si tratta di un prezzo molto conveniente (60 Euro in meno rispetto a quanto si trova su Amazon al momento della scrittura di questo articolo), che non sembra essere oggetto di promozione e quindi di vincolo temporale (ovviamente valido fino ad esaurimento scorte).

La segnalazione ci arriva dalla filiale di Esselunga di Aprilia (LT), e non siamo riusciti a scoprire se anche le altre filiali della catena propongono Xiaomi Mi 9 allo stesso prezzo.

Vi ricordiamo che Xiaomi Mi 9 dispone di uno schermo AMOLED da 6,39 pollici con risoluzione FullHD+ (1080 x 2340 pixel) e con supporto HDR, una Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 855, con CPU octa core a 2,84 GHz e GPU Adreno 640, e 6 GB di memoria RAM (almeno per il modello in vendita da Esselunga).

Se foste interessati a portarvi a casa uno Xiaomi Mi 9 a meno di 300 Euro, un salto all’Esselunga più vicino potrebbe essere la scelta giusta.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi 9

Grazie a Lorenzo Musichini‎ per la segnalazione!