Immaginate di essere usciti di casa per il consueto allenamento mattutino con la smartband per misurare l’attività e lo smartphone per ascoltare la musica. E le cuffie? Ecco cos’era quella cosa che avevate dimenticato.

Con la smartband che vi segnaliamo oggi non correrete più questo rischio, visto che basta aprire il display per rivelare lo scomparto interno nel quale sono alloggiate un paio di cuffie true wireless, sempre pronte all’uso. Senza contare la comodità di poterle immediatamente riporre al sicuro in caso di sosta o nel caso le condizioni del traffico o dell’allenamento richiedessero maggior concentrazione sulla strada.

La smartband garantisce un’autonomia compresa tra i sette e i quindici giorni, e la batteria interna da 110 mAh può ricaricare due volte le cuffie. Per la ricarica è invece presente un connettore magnetico alla base che impiegherà circa 90 minuti per la ricarica completa.

Le cuffie true wireless dispongono di connettività Bluetooth 5.0 che garantisce una migliore copertura rispetto allo standard precedente e una maggiore stabilità del segnale. Dal canto suo la smartband offre la misurazione in tempo reale del battito cardiaco e della pressione sanguigna, oltre a conteggiare passi e distanza coperti per fornirvi dati utili per i vostri allenamenti.

La smartband è disponibile su eBay, con spedizione dall’Italia e consegna in pochi giorni, a 37,99 euro.

Acquistate la smartband su eBay

Informazione Pubblicitaria