Haylou, una delle tantissime compagnie che orbitano nell’ecosistema Xiaomi, ha da poco presentato i suoi nuovi auricolari true wireless, il modello Haylou GT1 Pro, caratterizzato da un deciso miglioramento dell’autonomia.

Dal punto di vista estetico non ci sono novità, almeno per quanto riguarda gli auricolari, mentre la basetta/custodia dispone ora di quattro LED che mostrano il livello di carica residua. Se il modello originale poteva contare su una base con batteria da 310 mAh, che garantiva un’autonomia complessiva di circa 12 ore, la variante Pro modifica radicalmente la situazione.

Non cambiano le dimensioni della batteria utilizzata dagli auricolari, 43 mAh ciascuna, ma la custodia dispone ora di una batteria da 800 mAh, che porta l’autonomia a circa 26 ore, un’ottima soluzione per chi viaggia spesso o non ha la possibilità di ricaricare spesso la batteria.

Per il resto gli auricolari Xiaomi Haylou GT1 Pro hanno le stesse funzioni del modello normale, con una connettività Bluetooth 5.0, che garantisce una maggiore stabilità del segnale, oltre a una migliore qualità audio, certificazione IPX5 per resistere alla pioggia e agli schizzi d’acqua e i controlli touch per gestire le risposte, la riproduzione multimediale e le conversazioni con gli assistenti virtuali.

Potete acquistare le nuove Haylou GT1 Pro a 21,99 euro su eBay, con spese di spedizione gratuite.

Informazione Pubblicitaria