La tecnologia sta lentamente facendo sparire oggetti di uso comune dalle nostre case, inclusi oggetti che ritenevamo “eterni” come il classico metro a nastro. Bastano pochi euro per acquistare un telemetro laser che renderà più semplice le misurazioni in casa o quelle all’aperto.

È il caso di Xiaomi Duka, un telemetro laser che permette di misurare distanze fino a 40 metri in pochi istanti e in maniera precisa. Non servirà l’aiuto di nessuno e le misurazioni saranno decisamente più precise, con una lunga serie di possibilità che vi eviteranno calcoli più o meno complessi.

Funzioni telemetro Xiaomi Duka

Oltre alla semplice misurazione di una distanza infatti, il telemetro Xiaomi Duka può effettuare misurazioni continue, calcolare le aree e il volume delle stanze, angoli, diagonali e molto altro. Realizzato interamente in alluminio il piccolo dispositivo dispone di una batteria integrata da 200 mAh, ricaricabile tramite il connettore USB, che consente di effettuare non meno di 3.500 misurazioni prima di richiedere la ricarica.

Le dimensioni di Xiaomi Duka sono decisamente compatte, 86 x 22 x 11 millimetri e 28 grammi di peso, e grazie a un cordino incluso nella confezione di vendita sarà più semplice averlo sempre a portata di mano. Potete acquistare il telemetro laser Xiaomi Duka su eBay utilizzando il link sottostante.

Acquistate Xiaomi Duka su eBay a 23,69 euro

Informazione Pubblicitaria