Gli sconti Mediaworld non terminano mai: domani tutti gli smartphone Android verranno scontati del 15% sia online, sia negli store fisici. Continua la campagna promozionale “Happy New Deals” del noto rivenditore, consistente in una serie di sconti giornalieri su determinate categorie di prodotti.

Ricordiamo che oggi la promozione “Happy New Deals” propone uno sconto del 15% su tutti gli smartwatch e activity tracker. Gli sconti Mediaworld previsti per la giornata di domani, 29 dicembre 2015, riguardano invece la categoria smartphone.

Sconti Mediaworld

Nonostante i prezzi degli smartphone previsti sul catalogo del rivenditore siano in genere più alti rispetto a quelli proposti da altri rivenditori online, con questa promozione sarà possibile risparmiare sul vostro acquisto sia nel caso in cui decidiate di farlo online, sia nel caso in cui decidiate di recarvi nello store più vicino a casa vostra.

Vi ricordiamo che la promozione è valida solo per domani 29 dicembre 2015 e che sarà possibile usufruirne già dalla mezzanotte sullo store online ufficiale dell’azienda.

Voi usufruirete degli sconti Mediaworld per acquistare un nuovo smartphone? Sito Mediaworld.

Ringraziamo simomura per la segnalazione.